Comprare l’abito da sposa a Palermo? Ecco 5 atelier chic & trendy

I 5 atelier sposa più famosi e chic di Palermo

Siete a Palermo e volete trovare l’abito da sposa dei vostri desideri in vista delle nozze?

Siete alla ricerca del vestito giusto?

I 5 atelier sposa più famosi e chic di Palermo

 

Ecco i 5 atelier da sposa più chic di Palermo, con alcune proposte davvero interessanti e perfette per ogni singola esigenza.

1. Magazzini D’Amico. Iniziamo la nostra rassegna con una boutique da urlo, situata in un salone da sogno immerso in un edificio originario nell’ottocento. Tutti gli accessori per il vestito da sposa sono disponibili grazie alla collaborazione con una lunga sequenza di marchi di lusso. La sua sede è in Corso Calatafimi 358 e questo è il suo sito Internet ufficiale.

I 5 atelier sposa più famosi e chic di Palermo

2. Sara Di Miceli. In questo caso, stiamo parlando di un atelier che consente anche la prova totalmente gratuita dell’abito da sposa. Il marchio esiste da oltre quaranta anni e si contraddistingue per abiti semplici ed essenziali, ma al tempo stesso caratterizzati da uno stile raffinato ed esclusivo. E il vestito giusto può essere scelto anche mediante un disegno. Il locale si trova in Via Libertà 197. Ecco il sito web.

I 5 atelier sposa più famosi e chic di Palermo

3. Timmy Boutique. Un altro atelier di assoluto livello che caratterizza il centro di Palermo con una serie di accessori da sposa di prima categoria. Il team ha instaurato una partnership con numerosi marchi internazionali e si basa su abiti sartoriali e ricami fatti in merletti e pizzi. Il locale è situato in Corso Calatafimi 621, mentre per ulteriori informazioni si può visitare questo sito.

4. Atelier Quagliana Macaluso. L’atelier si basa fortemente su una sequenza di capi molto eleganti, realizzati grazie a tessuti di elevato prestigio. Ogni sposa può scegliere di acquistare un vestito già completo, o in alternativa di farselo confezionare su misura. Propone anche cappotti e soprabiti e la sua sede è in Via Belignani 38. Ecco il suo sito Internet.

I 5 atelier sposa più famosi e chic di Palermo

5. Di Benedetto Sergio. Inizialmente era solo un punto sposa, ma oggi la boutique ha assunto diverse connotazioni. Ideale per tutte le cerimonie, negli ultimi anni ha proposto numerose informazioni in un settore in continua evoluzione. E la sua fama ha anche oltrepassato i confini nazionali. La sede è in Via Vittorio Emanuele 29/31, a Termini Imerese. Consultate il sito web.

I 5 atelier sposa più famosi e chic di Palermo

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori