Palermo, torna la Fiera del Mediterraneo

Palermo Fiera del Mediterraneo 20156

Procedono spediti, a Palermo, i lavori per la riapertura della Fiera del Mediterraneo, in programma dal 23 maggio al 7 giugno.

Dopo sette anni, i padiglioni, ristrutturati e messi in sicurezza dall’azienda di Trapani Medifiere srl, riapriranno i battenti restituendo ai palermitani quello che era un appuntamento fisso della stagione primaverile.

Palermo Fiera del Mediterraneo 2015

Circa 600 gli espositori, provenienti da tutta Italia, che hanno dimostrato grande entusiasmo per la rinascita di questa fiera ai cui lavori sta dando un contributo anche l’assessorato comunale dello Sviluppo Economico con l’invio di un gran numero di operatori di supporto. Per anni gli spazi della Fiera del Mediterraneo sono stati abbandonati all’incuria, nelle mani di vandali che li hanno distrutti, saccheggiati e ridotti in macerie.

Palermo Fiera del Mediterraneo 20157

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori