I parrucchieri più trendy di Palermo

parrucchieri più trendy di Palermo

Palermo è una città che si caratterizza per la presenza di parrucchieri apprezzati anche dai VIP a livello nazionale. Vediamo quali sono alcuni dei conosciuti della zona, in grado di garantire un look da urlo in tutte le occasioni.

parrucchieri più trendy di Palermo

1. Francesco Cospolici. Si tratta di uno studio perfetto sia per uomo che per donna. Tra le tecniche adottate, quella dei colpi di pennello tra i capelli e l’ormai celeberrimo shatush. Tra i VIP che hanno visitato il negozio, bisogna menzionare la modella Nina Moric e il comico Salvo Ficarra. Ha collaborato anche con Dolce & Gabbana e con la Coppola Hair Therapy. Il locale è situato a due passi dal mare, in Via Guglielmo Marconi 2. Ecco il sito web ufficiale.

2. Giorgio Parrivecchio Parrucchieri. Un team di parrucchieri di alto livello, gestito da un figlio d’arte e localizzato in un atelier esclusivo. Lo studio una serie di servizi interessanti, tra i quali colorazioni particolari e look all’ultimo grido per uomini, donne e bambini. La sua fama ha raggiunto anche Francoforte, dove il team ha raggiunto il podio della finale dei prestigiosi Trend Vision Awards. Si trova in Via Dante 28 e questo è il sito web dell’azienda.

parrucchieri più trendy di Palermo

3. Pino Ciacia Parrucchieri. Operativo da poco meno di mezzo secolo, il negozio si dà da fare con grande impegno, fornendo acconciature per sfilate di moda di alto rango. La loro forza si basa sulla realizzazione di giochi di colore. Lo studio lavora solo su appuntamento, escluso il venerdì. Tra i VIP che si sono affidati a lui, da segnalare Guendalina Canessa del Grande Fratello. Sorge in via Uditore 4/h. I suoi segreti possono essere scoperti sul sito web e sulla pagina di Facebook.

4. Cardella Parrucchieri. Anche in questo caso, abbiamo a che fare con uno studio guidato da un vero esperto del settore, Roberto Cardella. La sua tecnica si è affinata nel corso di un soggiorno a Londra e continua ad attrarre un gran numero di clienti. Propone un trattamento con olii e fibre ristrutturanti e il team ha lavorato anche per i VIP del Festivalbar e del Festival di Sanremo. Si trova in via Michele Titone 25. Per maggiori informazioni, consultare qui.

5. Enzo Coppola Parruchieri. Nel corso degli anni, il pool si è fatto conoscere in tutta la Sicilia con la creazione di nuove filiali. I professionisti sono esperti per le loro acconciature esclusive, specialmente per quanto riguarda i capelli corti. Sono stati i parrucchieri ufficiali di Miss Italia e del Festival di Roma e continuano ad essere apprezzati dai VIP. La sede di Palermo si trova in via Empedocle Restivo 81. Per ulteriori dettagli, c’è il sito Internet.

parrucchieri più trendy di Palermo

 

VOLETE SEGNALARCI IL VOSTRO PREFERITO? SCRIVETECI!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori