Dolce & Gabbana a Palermo: “Tutto è iniziato da qui, la nostra avventura nasce in Sicilia”
Dolce & Gabbana a Palermo: “Tutto è iniziato da qui, la nostra avventura nasce in Sicilia”
A Palermo i quattro giorni dedicati a Dolce & Gabbana, alle alte artigianalità, tra alta moda, alta sartoria e alta gioielleria uomo e donna si sono chiusi con una dichiarazione d’amore per la Sicilia: “Tutto è iniziato da qui… Questa avventura, che è tutta la nostra vita, è partita dalla Sicilia ed essere qui a Palermo con questo evento incredibile durato quattro giorni ci riempie il cuore di gioia».
Sono emozionati e felici Domenico Dolce e Stefano Gabbana mentre sulla terrazza affacciata sul mare del Castello Lanza Branciforte di Trabìa guardano i fuochi d’artificio che hanno dato il via al party che ha chiuso la quattro giorni palermitana dedicata alle alte artigianalità di Dolce & Gabbana.
L’evento palermitano è stato maestoso, figlio di oltre un anno di lavoro, ha registrato l’en plein di ordini da parte dei clienti arrivati a Palermo da ogni parte del mondo pur di essere parte della D&G family.
Le clienti dell’alta moda hanno preso d’assalto gli atelier di vendita dopo lo show in piazza Pretoria e la cena a Villa Igiea.
«La moda è quello che amiamo, è la nostra vita e la nostra passione», hanno poi aggiunto i creativi. «Non siamo direttori creativi di un marchio, siamo il nostro marchio e questo marchio per noi è tutto. Che vuol dire sacrificio, lavoro e grande gioia. Ma soprattutto la libertà e il privilegio di poter creare davvero».
Articolo scritto da Redazione PinkItalia